facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Kiave - StereoTelling (album)

Kiave_StereoTelling

Esce oggi 22 gennaio "Stereotelling" il nuovo album di Kiave, per Macro Beats. Il disco, disponibile su tutte le maggiori piattaforme digitali (qui su iTunes) e in tutti i negozi di dischi distribuito da A1 Entertainment, arriva dopo quasi un anno dal suo ultimo lavoro, il mixtape "Fixtape", e da ben quattro anni dal suo ultimo disco ufficiale.

Ieri a Milano c'è stato il primo instore, nel quale è stato presentato il disco in anteprima nazionale. Oggi invece Kiave sarà a Torino, alla Feltrinelli. Tutte le altre date le trovate qui.

"Stereotelling" è un disco che aspettavano in molti, d'altronde il rapper calabrese è una delle migliori penne della nostra penisola. Da un primo ascolto (seppur frettoloso), possiamo dire che le attese sono state ripagate: le liriche dell'artista, da sempre tendenti allo storytelling, sono davvero forti e piene di significato, accompagnate da produzioni di qualità vicine in alcuni brani a sonorità extra hip hop.

Lasciandovi con la tracklist e con il primo estratto dal disco, il brano "Lasciami sbagliare", auguriamo buona fortuna a Kiave e consigliamo a tutti voi di ascoltare e nel caso comprare quest'album: il nostro movimento hip hop ha bisogno di artisti come Mirko, uomini prima che rapper, che pensano prima al significato e al messaggio dei loro brani e poi al portafoglio o alle views su youtube.

Tracklist
01. M.K. Ultra
02. Vivi Ora
03. Ci Provo feat. Killacat
04. Danza con i tuoi demoni
05. Imparo pt. II
06. Proiettili di Ghiaccio feat. Johnny Marsiglia & Hyst
07. Storia di un impiegato
08. Porgi l’altra ganja (Interludio)
09. Lasciami sbagliare
10. Sculture di fumo
11. N.O.I.A.
12. L’infinito del mio nome
13. La danza della realtà
14. Rum e sigarette feat. CRLN
15. Domande sbagliate feat. Patrick Benifei



 

Matteo Da Fermo
Author: Matteo Da Fermo
"Quando ancora c'era qualcosa che avesse un senso non pensavamo ad entrarti da dietro noi pensavamo ad entrarti dentro" (Bassi Maestro).