facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Gel - Io Non Sono Buono (album)

Gel_IoNonSonoBuono

Sull'album ufficiale di Gel in questi mesi si è creata molta curiosità, grazie ai singoli estratti e ai featuring annunciati e per il fatto che neanche due anni fa aveva annunciato il suo ritiro. I suoi fan, tuttavia, hanno potuto esultare tempo addietro con l'annuncio di un nuovo disco, "Io Non Sono Buono", e che da oggi è disponibile per Quadraro Basement.

Per realizzarlo il rapper romano si è interamente affidato alle strumentali prodotte da Fuzzy e per dare un tocco in più alle 11 tracce che lo compongono ha chiamato con sé alcuni ospiti: Noyz Narcos, Fabri Fibra, Lucariello, Julia Lenti e Richard Green. Tra queste una delle più attese era senza dubbio "Un Uomo Di Plastica" data la presenza al mic di Fibra e, per dargli ulteriore rilievo, han deciso di realizzarne il video, animato e uscito in concomitanza con il disco.

Vi lasciamo allora con il videoclip e la tracklist e vi ricordiamo che per saperne di più su Gel e "Io Non Sono Buono" potete leggere la nostra intervista cliccando qui.

tracklistgel

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".