facebook  twitter  google +  myspace  vimeo  YouTube  rss

Menu

Aban - Ordinaria Follia: The Good Side

aban ordinaria follia good side

 

"Ordinaria follia" è il nuovo doppio disco solista di Aban, prodotto da Sud Est Records e Quadraro Basement. Il progetto è diviso in due dischi: "The bad side" e "The good side".

Dopo la pubblicazione di "Ordinaria Follia - The Bad Side" , la parte più oscura e aggressiva del doppio disco di ABAN, oggi 15 Marzo è disponibile in tutti i digital stores la "Good Side".

 

Anticipata dai singoli "16 barre" e "Senza di lei", "Ordinaria Follia - The Good Side" conterrà i bangers e le tracce più sperimentali prodotte nell'ultimo periodo di lavorazione del disco. Le strumentali si caratterizzano per la loro disomogeneità ma, nonostante le diverse sonorità, sono accomunate da un suono innovativo, contaminato da diversi generi musicali. "The good side" è un alternarsi di tracce con voci e stili diversi, nate dalle collaborazioni con i più noti artisti del panorama rap nazionale tra cui Noyz narcos, 'Nto, Jake la Furia, Kique', Rischio, Pasco, Brigante e Flavio.

 

tu cosa ne pensi?

notizie che potrebbero interessarti

Aban - Non Ho Dimenticato (video)

A quasi un anno di distanza dalla pubblicazione dell'album Ordinaria Follia (The Good & The Bad Side) per la label Sud-Est Records, il rapper...

Aban - Salvami (video)

  Salvami è il titolo del nuovo video ufficiale di Aban, terzo singolo estratto dall'album Ordinaria Follia - The Good Side fuori per Quadraro...

Public utility

Informations

Log In

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?