facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Dr. Dre pubblicherà nuovo materiale nel 2015

DrDre

In questi ultimi mesi si è parlato molto del fatto che Dr. Dre avesse definitivamente chiuso il capitolo Detox; tuttavia, questo non vuol dire che il celebre rapper/produttore non pubblichi nulla di nuovo e così, secondo quanto affermato da Dj Speed, che collaborò con lui negli anni Ottanta, nel 2015 potremo sentire del suo materiale inedito:

“Adesso, lui è veramente motivato. La gente ne rimarrà sorpresa, lui ha molto materiale da buttare fuori, ma non Detox, che è morto da due anni. Ma Dre è con certezza in studio e sta per rilasciare musica, non quest’anno…”

Speed, inoltre, parla anche degli altri componenti degli N.W.A. dicendo che Ice Cube, MC Ren, Dj Yella dovrebbero pubblicare degli album nuovi nel 2015. Dal disco di Cube, Everythang's Corrupt, sono già stati estratti alcuni singoli, ma ha deciso di posticipare la sua uscita per concentrarsi sul film Straight Outta Compton.

Che il prossimo anno sia quello dei Niggaz Wit Attitudes? Staremo a vedere, ma nell’attesa ascoltiamoci questo loro classico:

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".