facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Fuori con una settimana d'anticipo To Pimp A Butterfly, l'album di Kendrick Lamar

KENDRICKLAMAR

Doveva uscire il 23 Marzo, ma con una settimana d'anticipo ecco a sorpresa disponibile su iTunes il download di To Pimp A Butterfly, il tanto chiacchierato e atteso terzo album ufficiale di Kendrick Lamar.

Sedici nuove tracce, di cui conoscevamo già i, The Blacker The Berry e King Kunta, impreziosite dalla presenza di alcuni ospiti: Snoop Dogg, Rapsody e altri artisti "estranei" alla scena hip hop, come Ronald Isley, Thundercat, George Clinton, Anna Wise, James Fauntleroy e Bilal. Sorprende, dunque, il fatto che non ci sia nessuno mc's appartenente alla TDE. Tra i producers troviamo invece i nomi di Flying Lotus, Terrace Martin, Pharrell Williams, Taz Arnold AKA Ti$A, Sounwave, Boi-1da e altri ancora.

L'uscita a sorpresa del disco è stata comunque accompagnata da un tweet del fondatore della crew, Anthony "Top Dawg" Tiffith, dove ha espresso le sue lamentele al riguardo, definendo tutto ciò "The kraziest shit ever!", aggiungendo che qualcuno pagherà per questo errore. Anche Kendrick ha subito commentato con un semplice "Keep calm. All is well."

Va be, fatto sta che il super disco è online e potete anche ascoltarlo in streaming assieme a noi. Buon ascolto!

kendrick-cover

 

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".