facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Skrillex chiama Chance The Rapper per il remix di Show Me Love degli Hundred Waters

SkrillexChance

Se ne parlava da un bel po' di tempo e finalmente la nuova collaborazione tra Skrillex e Chance The Rapper è fuori. Il brano è un remix di un pezzo del quartetto di elettronica, Hundred Waters, intitolato "Show Me Love", ed oltre a Chance vi sono le collaborazioni di Moses Sumney e Robin Hannibal.

Il centro di gravità della canzone rimane tuttavia la strofa del rapper di "Sunday Candy", il quale ci racconta di cosa significhi crescere e amare la sua città natale, Chicago. Il brano risulta orechhiabile e molto più completo rispetto alla traccia originale, pertanto non ci sorprenderebbe un eventuale buon riscontro anche a livello di mainstream, visto anche e soprattutto che Chance The Rapper dopo la partecipazione a "The Life Of Pablo" di Kanye West, è sempre più uno degli uomini del momento. Ascolta qui "Show Me Love Remix". 

Non è la prima volta che Skrillex e Chance collaborano assieme, l'ultima volta risale alla primavera del 2014, quando il dj producer californiano chiamò il rapper per il brano "Coast is Clear", contenuto nel suo album "Recess".

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).