facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

50 Cent pubblica il remix di I'm The Man con Chris Brown

50Cent_ImTheMan

Ok non sarà il regalo di Pasqua che aspettavate, ma per chi segue Fifty fa sempre piacere vederlo "impegnato" non solo sui social o sugli schermi televisivi ma anche per ciò che l'ha reso celebre in tutto il mondo: la sua musica.

Personalmente ho perso il conto dei singoli e dei progetti rimandati e che avrebbe dovuto buttare fuori in questi ultimi anni: uno di questi è "Kanan: Reloaded", la seconda versione del suo tape pubblicato lo scorso anno e che aveva fatto infottare tutti i suoi fan (o almeno una parte di essi), dato il buon livello complessivo del progetto.

Tra un salto in tribunale per l'accusa di bancarotta, un nuovo episiodio di Power e un diss a P. Diddy, in queste ore 50 Cent ha deciso di svelare il remix di una delle tracce meglio riuscite del mixtape citato prima: "I'm The Man" ft. Sonny Digital. Il pezzo, un vero club banger, non è cambiato molto rispetto all'originale, se non per la strofa finale, più qualche vocal, di Chris Brown, artista molto rispettato dal boss della G-Unit e che ben performa su questo beat.

Aspettando novità sui progetti di Fifty (tanto ormai siamo abituati ad aspettare né?....), ascoltiamoci assieme il remix di "I'm The Man", seppur nella versione non del tutto pulita passata in radio:

UPDATE:

Fuori la versione CDQ e dirty, check it!

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".