facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Line Up The Flex, fuori un inedito di ASAP Ferg con Tory Lanez

FergLanezLineUpTheFlex

L'iperattivo A$AP Ferg sembra non essere deciso a fermarsi, oltre a buttare fuori più singoli che respiri negli ultimi giorni per l'imminente arrivo del suo secondo album ufficiale "Always Strive and Prosper" (qui l'ultimo insieme a Skrillex), il rapper ha già fissato le date per il suo tour degli Stati Uniti che partirà a Maggio, dove ad accompagnarlo ci sara il rapper canadese Tory Lanez.

Non avendo nemmeno un pezzo in comune da fare dal vivo durante il loro show primaverile, i due hanno deciso di condividere il microfono, ma questa volta in studio, visto che è stata pubblicata dal profilo Soundcloud di Tory Lanez, la loro "Line Up The Flex" prodotta dal fidato beatmaker del nativo di Toronto, Play Picasso.

L'album di Ferg uscirà il 22 Aprile, mentre Tory Lanez è da poco uscito con il video ufficiale di "LA Confidential" estratto dall'album in arrivo quest'anno per Interscope. Al momento non è previsto alcun viaggio europeo per il "Level Up Tour" della combo NY-Toronto, e temiamo sarà difficile vederli nel vecchio continente, perlomeno come duo.

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).