facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Elevated è il nuovo video di Wiz Khalifa

Wiz_Khalifa_2015

Wiz Khalifa torna sulla piazza con il suo nuovo video estratto dall'album "Khalifa", il quale nonostante non sia stato eccessivamente massacrato dalla critica (ma neppure osannato), è stato il disco con le vendite più basse nella prima settimana dell'intera carriera di Wiz. Un dato su cui ha certamente anche influito la "non eccessiva", per usare un eufemismo, promozione nel lancio del progetto del rapper di Pittsburgh. I

l brano di cui è stato realizzato il video è "Elevated", prodotto dal team di produzione I.D. Labs e Sayez, entrambi concittadini del rapper, mentre il video è stato diretto da David Camarena. Nei 4.19 minuti di clip vediamo Wiz in una camera da letto in dolce compagnia e successivamente in una sorta di cena celebrativa con la sua Taylor Gang, il tutto chiudendo con un giro di pianoforte struggente che accompagna delle immagini di un giovane Khalifa ai suoi primi live in giro per gli States. 

Avrà influito sull'immagine pubblica di Wiz la scarica di tweet contro di lui da parte di Kanye? Forse è ancora troppo presto per dirlo, anche se di certo il rapper di "Black And Yellow" ha vissuto momenti migliori. Wiz inoltre, partirà per un tour tra poco con il compagno di droghe Snoop Dogg, ed anche se al momento non siano previste date europee, vale la pena sperare in un arrivo della coppia più fatta della scena nel Belpaese, visto e considerando il buon numero di fan che li sostiene nello stivale.

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).