facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Il nuovo album di Beyoncé arriva settimana prossima?

BeyoncColdplay

E' dall'uscita del singolo "Formation" che ogni settimana esce una voce riguardante l'imminente arrivo del nuovo album di Beyoncé "Lemonade", il tutto accompagnato da una di quelle teorie dietrologiche che piacciono un casino agli utenti di Internet, tipo "lo fa uscire domani perchè Rihanna vuole rubargli Jay Z e così almeno, quel giorno che Jay Z era libero di uscire, non potrà perchè se esce "Lemonade", sarà circondato di paparazzi". Tratto da una storia vera.

Ovviamente fino ad oggi non c'è stata alcuna notizia ufficiale riguardo all'album, se non per qualche post su Instagram della cantante, che ha fatto intuire il titolo, o quantomeno il tema, del progetto qualche mese fa.

Una foto pubblicata da Beyoncé (@beyonce) in data:

Una foto pubblicata da Beyoncé (@beyonce) in data:

Una foto pubblicata da Beyoncé (@beyonce) in data:

"Lemonade" sarà infatti molto probabilmente il titolo del nuovo album della moglie di Jay Z. Per la gioia dei fan in tutto il mondo e per la delusione dei cospirazionisti, sono arrivate notizie ufficiali riguardo all'arrivo di nuovo materiale dall'artista di Houston oggi, dal profilo Instagram di HBO, che ha postato una sorta di teaser, dove si può sentire Beyoncé dire: "What I am gonna do love? What I am gonna do? ...  Lemonade". E dove compare inoltre una release date, ossia sabato prossimo.

Al momento tuttavia, non è chiaro se la release date stia per un nuovo video/nuova canzone o per l'intero nuovo album. Di certo facendo due calcoli, non è difficile pronosticare l'uscita del progetto, se non settimana prossima, tra non più di un mese, considerando che la cantante ha già un tour in programma per quest'estate, che tra le altre cose la porterà per la prima volta ad esibirsi allo stadio di San Siro di Milano. 

Infine, visto i tempi che corrono, non ci sorprenderebbe se l'album o il singolo che arriverà, o entrambi, sarebbero ancora una volta in esclusiva per Tidal. Noi vi avevamo avvisato ...

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).