facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Beyoncé pubblica il suo nuovo album LEMONADE

LEMONADEBey

Proprio una settimana fa vi avevamo avvisato riguardo all'imminente arrivo del nuovo album della cantante di Houston, ebbene oggi è ufficialmente fuori in esclusiva per Tidal "LEMONADE" il nuovo progetto di Beyoncé, che è stato accompagnato anche dall'uscita di un mini film dall'omonimo titolo sul sito di HBO. 

"LEMONADE" è "un concept album basato sul viaggio di ogni donna nella conoscenza di sé stessi". Così viene introdotto ufficialmente dall'ufficio stampa della cantante il disco di dodici tracce che vede la partecipazione di grossi nomi, sia nella scrittura delle canzoni che nelle produzioni. Kevin Garrett, Soulja Boy (sì, lui), Rae Sremmurd, Diplo, Hit Boy e Mike Will Made-It, per citarne alcuni. Mentre invece tra i featuring "al microfono" appaiono Kendrick LamarThe Weeknd, James Blake ed il cantante dei White Stripes, Jack White.

Puoi ascoltare "LEMONADE" qui, mentre qui sotto trovi i credits completi.

Già al primo ascolto possiamo dire che "LEMONADE" è un disco variegato a livello di suoni e generi, con dentro più di una potenziale hit radiofonica e che molto probabilmente sarà uno dei lavori più chiacchierati insieme a quello di Drake fino a fine anno e anche oltre.

Per quanto riguarda invece il mini film, si tratta di un ritratto della vita personale post-matrimonio di Beyoncè, con partecipazioni all'interno anche di personaggi come The Weeknd e la tennista ed ex fiamma di Drake, Serena Williams. La rivelazione presente nel film più scottante e di cui si sta già parlando tantissimo è la sorta di confessione della cantante riguardo un presunto tradimento di Jay Z, che se sia vero o meno poco importa, visto che farà, e sta già facendo innalzare a dismisura le views del lavoro di HBO. 

Puoi vedere il mini film qui.

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).