facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

All My Children è il nuovo singolo di Gucci Mane

AllMyChildrenGucciMane

Gucci Mane è on fire. Un'uscita di galera con così tanto clamore non si vedeva dai tempi di "Carlito's Way". Dopo esser stato scarcerato, il rapper è riuscito a guadagnarsi uno smodato interesse dell'industria su di sé, soprattutto grazie agli amici artisti che in tutto questo tempo hanno parecchio pubblicizzato la sua attesa liberazione al grido di "Free Gucci", con tanto di hashtags e merchandising.

Tale situazione ha permesso al rapper di Atlanta di riscuotere un discreto successo con il primo singolo "First Day Out Tha Feds", di fare un pezzo con Drake ed essere presente nel singolone della G.O.O.D. Music "Champions". Ma evidentemente tutto questo non basta a Gucci, che sembra esser deciso a sfruttare al massimo tutta la curiosità sorta nei suoi confronti, tanto da aver rilasciato già un nuovo singolo ufficiale intitolato "All My Children". Il brano, prodotto da Drumma Boy, è un lento club banger dove l'artista ci tiene a racccontare al mondo "di chi siano figli" tutti i rapper della scena, cosa non del tutto campata in aria visto che molto probabilmente non vi sarebbe oggi alcun Future o Young Thug se prima non ci fosse stato lui. 

Siamo in tempi di maturità e sessioni estive di esami e siamo convinti che non ci sia miglior modo di perdere un po' della cultura assorbita con lo studio, che con un nuovo brano di Gucci Mane. Ascolta qui sotto "All My Children".

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).