facebook  twitter  instagram hiphoprec  google +  vimeo  YouTube  rss

Menu
  • Categoria: Rap Italiano
  • Scritto da Gabriele

Il francese SCH chiama Sfera Ebbasta e Charlie Charles per il singolo Cartine Cartier

SCHXSfera

Da Cinisello Balsamo alla Francia. Questo il viaggio che ha portato Sfera Ebbasta e il produttore Charlie Charles negli studi della radio di rap francese Skyrock per presentare il nuovo singolo del marsigliese SCH "Cartine Cartier", a cui i due hanno avuto modo di collaborare. SCH ha scelto i due artisti italiani come unici featuring per il suo nuovo album "Anarchie", di cui è già fuori il primo singolo dall'omonimo titolo e non è la prima volta che il rapper butta l'occhio sul belpaese, visto che circa un anno fa scelse di girare il video del singolo "Gomorra" nel quartiere napoletano di Scampia. 

Per quanto riguarda Sfera Ebbasta, si è detto felicissimo di questa opportunità in una recente intervista con Rolling Stone, dove ha avuto modo di spiegare come la collaborazione sia nata spontaneamente, senza alcun collegamento delle reciproche etichette, e di come addirittura SCH gli abbia raccontato di essersi pompato la sua "Ciny", in macchina per le strade di Marsiglia (clicca qui per leggere l'intera intervista).

"Cartine Cartier" non è ancora stato rilasciato ufficialmente, ma è stato presentato in esclusiva per Skyrock e potete vedere qua sotto il video. I nostri complimenti a Sfera e Charlie Charles per aver portato il nostro rap oltre i confini italiani, sperando che possa essere soltanto l'inizio di qualcosa di più grande.

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).

tu cosa ne pensi?

Log In

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?