facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Italiano
  • Scritto da Gabriele

Nulla Accade di Marracash e Guè Pequeno è tutto ciò di cui hai bisogno

NullaAccade

E' ufficialmente fuori nei digital store e sulle piattaforme di streamng il singolo di Marracash e Guè Pequeno "Nulla Accade", primo estratto dall'album "Santeria" in uscita il 24 Giugno. Il pezzo è prodotto da Marz che tira fuori un beat epico per quello che si candida ad essere uno dei singoli di rap italiano più forti dell'anno.

Nel brano Marra e Guè raccontano disagi e problemi del vivere in una grande metropoli mischiati a punchline di altissimo livello. A questo si aggiungono un ritornello ed un bridge che rendono il brano appetibile anche per i non iniziati al genere.

Il pezzo spacca e siamo ancora troppo estasiati per esprimere un giudizio su chi dei due abbia tirato fuori la miglior strofa, ma ciò che è certo è che questo è quello di cui i due artisti avevanoo bisogno: un brano di altissima qualità, ma con le potenzialità per fare il botto anche aldilà della nicchia del rap. 

Ora non resta nient'altro da fare che ascoltarlo un'altra volta, con la certezza che se già prima l'hype era alto, ora l'attesa per "Santeria" potrebbe farci morire. Ascolta qui sotto "Nulla Accade".

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).