facebook  twitter  instagram hiphoprec  google +  vimeo  YouTube  rss

Menu

Il nuovo album di Dargen D'Amico è pronto e uscirà all'inizio del 2017!

Dargen

Domenica 2 ottobre si è tenuto a Brescia, in occasione del Festival Supernova, "Creative Workers 2", una serie di talk con cui scoprire come la creatività possa diventare effettivamente un lavoro, attraverso la testimonianza di diversi artisti italiani. In questo secondo appuntamento l'ospite era uno a tutti noi noto, uno che quando apre bocca non dice mai banalità: stiamo parlando di Jacopo D'Amico, meglio conosciuto come Dargen D'Amico (si beh, potevate capirlo anche senza spiegazione...)

In una divertentissima chiacchierata di un'ora e trenta circa, Dargen ha risposto alle domande del padrone di casa Betone (chi segue il nostro "Esperienze Radio" ne avrà sentito parlare) e a quelle dell'attivo pubblico, toccando diversi argomenti: dalle Sacre Scuole a D'Io, passando per Giada Mesi, Balerasteppin, Nostalgia Istantanea e tanto altro ancora.

La carne al fuoco era veramente molta e, ovviamente, non poteva non mancare una domanda sui nuovi progetti e il buon JD ha detto qualcosa che i suoi fan apprezzeranno molto: il suo nuovo album ufficiale è pronto! "E' pronto da 2 mesi, lo guardo e lo ascolto ogni tanto. E' molto suonato, è ricco di musicisti...", queste le sue parole in merito al suo atteso disco che dovrebbe uscire all'inizio del 2017. Il nuovo anno, perciò, inizierà alla grande per i suoi damici e damiche che, se mai avranno l'occasione di offrirgli un pranzo, non dovranno scordare le olive (a sua detta, il piatto che preferisce).

Molto presto uscirà il video dell'intervista completa, nell'attesa ascoltiamoci la sua "Salvation Army" che, come sfortunatamente ha ribadito domenica, non vedrà mai una parte due... 

UPDATE

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".

tu cosa ne pensi?

notizie che potrebbero interessarti

Log In

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?