facebook  twitter  instagram hiphoprec  google +  vimeo  YouTube  rss

Menu

Fuori Street Food, il singolo di Jamil con Mac Lucci

Jamil2

Ecco "Street Food" ft Mac Lucci, il terzo singolo che anticipa "Black Book 2" di Jamil in uscita domani, precedute da "Sweet Dreams 2" e da "Va Beh" insieme a Madman. Album autoprodotto e distribuito in modo indipendente, vanta come già annunciato sui suoi profili social, numerose quanto intriganti collaborazioni, che oltre ad esser artisti stimati dal rapper veronese sono per lo più amici anche nella vita fuori dalla musica come Vacca, Emis Killa ed E-Green, per citarne alcuni.

Il pezzo è uscito in esclusiva per Red Bull accompagnato dalle dichiarazioni di Jamil il quale ha voluto ricreare tramite la produzione di Solobombe e il featuring di Mac Lucci, rapper appartenente alla crew di un ‘certo’ Snoop Dogg, un’atmosfera da L.A. gangsta anni ’90. La strumentale è fortissima e probabilmente farà venire non poca nostalgia a chi ha amato quello stile inconfondibile, inoltre l’attitudine di Mac Lucci è delle più vere e la strofa che regala a Jamil non passa inosservata per il suo spessore lirico. Jamil fa la sua figura distribuendo barre che ricreano la sua dimensione quotidiana, con un filo di ironia ma restando pur sempre hardcore come dichiarato da lui stesso.

Il volume uno di Black Book uscito nel 2012 ci ha entusiasmato parecchio e nonostante il tempo trascorso resta a parere di molti il lavoro più riuscito dell’artista. Cosa ci aspetteremo da questo volume 2?

Per ascoltare il brano clicca qui.

 

Gabriele Correnti
Author: Gabriele Correnti
"...e mi hanno detto 'la vita non è un film', io ho risposto 'parla coi miei dubbi." (Caneda)

tu cosa ne pensi?

notizie che potrebbero interessarti

Log In

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?