facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Mistaman termina il 2016 pubblicando il video di M.I.S.T.A. 2.0

Mista

Oggi Mistaman ci ha dato il buongiorno pubblicando il video ufficiale della canzone “M.I.S.T.A. 2.0” (prod Fid Mella) contenuta nell’album “Realtà aumentata”, uscito lo scorso 4 novembre.

Il video (realizzato da Dr. Aleksandr Putionsky ed Eleonora Blond Castiello) è molto semplice, in totale controtendenza rispetto alla traccia stessa. Qui troviamo Mistaman (al secolo Alessandro Gomiero) seduto in una stanza buia con degli elettrodi in testa e in una sorta di stand-by per la lettura del pensiero. La canzone inizia e (come abbiamo visto recentemente in diverse scene della serie tv “Westworld”) sullo schermo compaiono le parole che stanno per essere cantate.

Notate qualcosa di strano? Per chi non l’avesse intuito ascoltando il pezzo, TUTTA la canzone è composta da parole che hanno queste lettere come iniziali: M I S T A. Logicamente con questo preciso ordine! Se è vero che questo mc ormai ci ha abituato a folli schemi ritmici e ad incastri ai limiti del pensabile, siamo pronti a scommettere che c’è ancora chi come noi rimane incantato da queste perle e ringrazia chi nonostante l’età (40!) ha sempre voglia di sperimentare e di mettersi in gioco.

 

Marco
Author: Marco
"Capisci che il rap è come una preghiera, non conta quanto urli ma conta quanto è vera" (Mistaman).