facebook  twitter  instagram hiphoprec  google +  vimeo  YouTube  rss

Menu
  • Categoria: Rap Italiano
  • Scritto da Matteo Da Fermo

Fabri Fibra annuncia la data di uscita del suo nuovo album

Fabri_fibra_fenomeno
Dopo il primo singolo, "Fenomeno", che ha messo d'accordo davvero tutti, Fabri Fibra ha annunciato la data di pubblicazione del suo nuovo disco, fissata per il 7 aprile. L'album si intitolerà esattamente come il primo singolo estratto, "Fenomeno" per l'appunto. La copertina è stata curata dall'onnipresente Mecna, la foto del rapper presente su quest'ultima è invece stata scattata dall'abilissimo Sha Ribeiro.
 
Non ci resta che aspettare e riascoltarci ancora una volta il singolo. Fibra è tornato.
 

update

Qualche giorno fa Fabri Fibra ha annunciato il suo ritorno dopo la fortunatissima parentesi di “Squallor”: infatti, con un video che rimanda ai suoi trascorsi negli Uomini di Mare, il rapper di Senigallia ha rilasciato il nome del prossimo album, “Fenomeno”.

Nelle ultime ore sono arrivate due informazioni molto importanti: anzitutto il disco sarà fuori il 7 Aprile e contemporaneamente è stata rilasciata la tracklist del disco. Tra i featuring troviamo Laioung, i The Giornalisti ed a sorpresa il notissimo scrittore Roberto Saviano (anche se solo nella traccia skit “Considerazioni”).

Che dire, rimanete connessi in attesa di ulteriori novità su “Fenomeno”!

 

 

Matteo Da Fermo
Author: Matteo Da Fermo
"Quando ancora c'era qualcosa che avesse un senso non pensavamo ad entrarti da dietro noi pensavamo ad entrarti dentro" (Bassi Maestro).

tu cosa ne pensi?

notizie che potrebbero interessarti

Log In

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?