facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Lazza e 333 Mob hanno tutte le carte in regola per stupirci

Lazza_dda

Ieri sera, poco dopo le 20.00, Lazza ha postato sul tubo “Super Santos freestyle” , col quale saluta questo 2016 che lo ha visto parte attiva nonostante non sia uscito fuori con nessun progetto. Ed è per questo che attendiamo tanto il giovane prodigio in questo nuovo anno, poiché è ormai da tanto tempo una stella che non è ancora riuscita a brillare di luce propria nonostante le evidenti qualità.

Dopo il mixtape "K1", uscito per la Blocco Recordz, Lazza ha dimostrato tutte le sue skills: ha delle punchline forti, un flow stiloso e dei contenuti non banali. Lo ha dimostrato a Real Talk, dove ha gasato tantissimo, ma anche nella serie di freestyle che ha fatto uscire,ultimo dei quali è “Super Santos” ma non per valore. In questo pezzo Lazza ci avvisa tramite una produzione ed una strofa che non vi lasceranno indifferenti, che darà filo da torcere alla scena. Infatti la novità, nonchè punto di forza del giovane arista, è il collettivo chiamato "333 Mob" che sta alla produzione, la cui direzione artistica è curata da Low Kidd e Dj Slait, esattamente non un duo qualunque.

Presumibilmente il disco sta prendendo forma ed i protagonisti saranno sicuramente loro. C’è tanto talento, sulle strumentali così come nelle barre, e questi freestyle sono solo un preludio di ciò che realmente sarà. Noi siamo prontissimi e voi? Intanto godetevi il freestyle, e se non conoscete l’artista in questione.. Beh, siete ancora in tempo!

 

Gabriele Correnti
Author: Gabriele Correnti
"...e mi hanno detto 'la vita non è un film', io ho risposto 'parla coi miei dubbi." (Caneda)