facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Noyz Narcos - The Best of The Beast Tour 2011

noyz narcos


NOYZ NARCOS RITORNA IN TOUR NEI MAGGIOR CLUB ITALIANI.

PER LA PRIMA VOLTA UN TOUR ORGANIZZATO DA LIVE NATION E CHE VEDE UNA NUOVA FORMAZIONE ON STAGE CON IL RITORNO ALLA CONSOLLE DI DJ GENGIS KHAN

 

Fossero ancora vivi, Pierpaolo Pasolini e Giovanni Verga rapperebbero un featuring con Noyz Narcos”, questa è la chiusa della recensione uscita su Maxim Magazine che parla del rapper romano, ottimo biglietto da visita per inquadrare il personaggio.

Noyz Narcos è uno dei migliori rapper italiani in circolazione, l'unico in grado di rimanere fieramente indipendente, musicalmente “duro” e underground ma, al contempo, il solo capace di raggiungere uno status di credibilità e di popolarità pari agli artisti di punta dell'hip hop nella penisola.

 

Noyz Narcos rimane lontano da molte delle logiche di mercato e, negli anni, ha saputo crescere nel music businness grazie a un lavoro di team, management e soprattutto grazie al suo istinto unico per il rap che lo ha portato dove è ora: il n 1 del rap a Roma (cit. Fabri Fibra 2010) ma anche un culto assoluto per migliaia e migliaia di fan in tutta Italia. Lo testimoniano le decine e decine di date, in lungo e in largo per la penisola, e le collaborazioni importanti come quelle con Fabri Fibra, Club Dogo, Marracash e, non ultimo, il recente singolo “Le leggende non muoiono mai” di Don Joe e Shablo che lo hanno scelto insieme a J Ax, Gue Pequeno, La Furia, Marracash e Fabri Fibra.

 

Ora è tempo di un ulteriore step: Noyz Narcos, grazie al lavoro di Propapromoz e Propaganda Agency, per questo nuovo tour approda a Live Nation, la più grande agenzia italiana (e mondiale) di produzione e organizzazione di musica live.

 

Il tour “The best of the beast” partirà il 31 ottobre, la notte di Halloween, da Novara e per 2 mesi toccherà i migliori club italiani da Nord a Sud. 
11 date con una nuova formazione che vedrà Noyz Narcos affiancato da Mystic One (Jagermasterz) e il ritorno alla consolle del fidatissimo Dj Gengis Khan: versatile e virtuoso del giradischi, abile turntablist, Khan è collaboratore di lunga data del rapper romano ed è stato dj ufficiale di Alex Britti e di altri big della musica italiana.


Last but not least, il “Best of the beast” tour sarà l'occasione per ascoltare dal vivo la lunga biografia musicale di Noyz Narcos: dagli esordi, prettamente hardcore, passando per i lavori con il Truce Klan, per arrivare agli ultimi successi del disco “Guilty” (su You Tube i suoi video raggiungono milioni di visualizzazioni).


E ancora: il tour autunnale prodotto da Live Nation sarà un primo, deciso passo, verso il 2012, quando Narcos darà vita al nuovo disco (il cui titolo potrebbe essere Monster), a cui l'artista capitolino sta lavorando, con il suo team di produzione, presso lo studio romano Quadraro Basement, punto nevralgico delle attività di Propaganda Agency e dello stesso Noyz Narcos.


31/10/11 | Morgan’s - Bellinzago Novarese (NO)

11/11/11 | Live Club - Trezzo sull’Adda (MI)

19/11/11 | Bari Hip Hop Metro | New Demodè - Modugno (BA)

24/11/11 | Duel Beat - Napoli

25/11/11 | Orion - Roma (Nuova Location!)

26/11/11 | Teatro delle Serre - Torino

01/12/11 | Viper - Firenze

02/12/11 | Velvet - Rimini

03/12/11 | Latte + - Brescia

07/12/11 | EspoCentro - Bellinzona (CH)

17/12/11 | New Age - Roncade (TV)

23/12/11 | Vox - Nonantola (MO)

26/12/11 | Linea Notturna - Cagliari

 

Author: Lorenzo