facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Film
  • Scritto da Matteo

Straight Outta Compton: il nuovo film sugli N.W.A.

nwa

Ice Cube ha recentemente annunciato la data d'uscita del suo album Everythang's Corrupt, ma le novità non sono finite qua.

In una recente intervista, infatti, ha dichiarato che stanno lavorando ad un film sul suo ex storico gruppo, gli NWA, e che si intitolerà come il loro più grande successo: Straight Outta Compton.

"Noi stiamo cercando di raccontare la storia del gruppo più pericoloso del mondo", ha detto Cube ai microfoni di MTV. "Stiamo cercando di raccontare gli aspetti delle nostre vite che la gente non conosce e a cui non è al corrente. I realizzatori stanno mettendo a punto la sceneggiatura, abbiamo ricevuto " tutti i diritti" necessari per il film e i casting partiranno l'8 Gennaio."

Di questo film aveva già parlato lo scorso anno e riguardo la possibilità di interpretare se stesso (ricordiamo che il rapper ha alle spalle molti film come attore) aveva detto: "Questo sogno sta diventanto vero, ma noi stiamo cercando il migliore attore per fare questo lavoro. Bisogna sempre trovare le migliori persone per interpretare questi ruoli e io penso che questi siano giusti per degli sconosciuti, per della gente che non avete mai visto prima. Penso che sia il modo migliore per realizzarlo.."

Rimanete connessu su HIPHOPREC.com per ulteriori aggiornamenti.

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".