facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Film
  • Scritto da Anna

Smart Life di Tim: amplifica le emozioni e vivi smart

Tim lancia il concetto di Smart Life, un mondo dove le persone sono sempre più connesse su qualsiasi dispositivo e vogliono essere aggiornate, condividere e conoscere.

Proprio per promuovere questa iniziativa è stato realizzato un progetto molto interessante, dove come protagonista ritroviamo la musica, che c’è in noi e che ci circonda. La musica di sottofondo del video di Smart Life è stata difatti creata da un mash-up di suoni registrati da un artista che girovagando per il mondo ha deciso di reinterpretare i suoni dell’ambiente e delle persone che lo circondavano.

Smart Life (http://bit.ly/1OQOQsB)si suddivide principalmente in quattro aree: TV & Entertainment, Salute e Benessere, Casa e Famiglia e Servizi alla Persona.

Tv & Entertainment è sicuramente utile per chi vuole divertirsi senza limiti, film, serie tv e sport sempre a tua disposizione su pc, smartphone e tablet. Tim Music inoltre ti permette di ascoltare tantissimi brani musicali dal tuo smartphone e se siete abbonati Tim Young & Music avete lo streaming illimitato così da non rimanere mai a secco dei vostri brani rap hip hop preferiti. Vi ricordo che su Tim Music potete trovare oltre ad i brani più commerciali e in voga del momento anche pezzi rap underground che meritano.

Tim Reading ovviamente è per chi non può resistere senza un libro da leggere tra le mani e Tim Games è per gli appassionati di video games sempre pronti a giocare in qualsiasi situazione.

Usa Tim Wallet per pagare con il tuo smartphone presso i negozi abilitati; in questo modo potrai anche dimenticare il portafoglio a casa e comunque aver a disposizione le tue carte tramite il tuo telefono di ultima generazione. Vuoi acquistare online con maggiore sicurezza? Scopri TIM SmartPAY, la carta prepagata nata dalla partnership fra Intesa Sanpaolo e TIM dedicata a tutti i clienti TIM.

Ed ora guardatevi la traduzione in immagini della Smart Life secondo Tim.

 

 

"Connessioni e tecnologia amplificano le tue emozioni. Condividile, vivi smart!"

 

 

Author: Anna