facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Jamil - Black Book 2 (album)

Jamil_Black_Book_2

Per chi non lo conoscesse Jamil è il pupillo di Vacca e un membro della Voodoo Crew, ma soprattutto il King del Bong, e oggi il nostro re ha rilasciato "Black Book 2", nessuna sopresa per quanto riguarda il titolo ormai annunciato da mesi. 

Il disco è stato accompagnato da una serie di video rilasciati precedentemente, "Scarpe da Pusher" "OG" feat. T Black e "Sweet Dreams". Per rendere l'acquisto e l'ascolto veramente accessibile a tutti, Jamil ha messo a disposizione il disco in qualsiasi genere di formato, insomma, non abbiamo scuse per non ascolarlo dal momento che si trova in streaming su Spotify, acquistabile su Amazon e su Itunes al prezzo di 10 euro ma anche e soprattutto, ha rilasciato tutti i pezzi su youtube. Come spiegazione di tutto ciò, il pupillo di Vacca ha scritto questo post su facebook:

"Finalmente esce il mio nuovo album BLACK BOOK 2 frutto di due anni di lavoro. Ho dato tutto per questo album, investito tutto me stesso e parecchi soldi. Metterò l'album sul mio canale Youtube così che possiate ascoltarlo GRATIS. Vi chiedo solo una cosa.
Una volta ascoltato se pensate che ne valga la pena per me sarebbe un sogno se vi compraste il disco in formato digitale su iTunes o Amazon a 10 euro. Questo per me significa poter continuare a fare questa roba al meglio, senza etichette. 
Siete la mia forza, senza di voi non ci sarei. Jamil"

Il disco vede all'interno diverse collaborazioni che lo rendono un prodotto interessante per tutti gli ascoltatori, 14 tracce di cui 10 con featuring, che vanno da Tormento a Gemitaiz, passando per Egreen, Emis Killa, Vacca e altri ancora. 

Buon ascolto a tutti!!

 

 

 

 

Marco Bianchessi
Author: Marco Bianchessi
"Born sinner the opposite of a winner "(Biggie).