facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

The Game si prepara a lanciare 1992 pubblicando il nuovo brano Sauce con Dj Khaled

Game-SauceFeatDjKhaled

Se eravate tra quelli che erano rimasti a bocca asciutta per non aver visto The Game nell'album numero uno in America della settimana scorsa a.k.a. "Holy Key" di Dj Khaled (primo album alla numero uno per il Dj più seguito di Snapchat), probabilmente oggi sarà per voi una giornata felice, visto che è arrivata, seppure in ritardo, la connection LA-Miami che, fra le altre cose, ha infuocato il rap gossip nel giorno di Ferragosto.

Sì perchè a quanto pare Game era tutt'altro che stufo di essere al centro dei discorsi dei magazine rap delle ultime settimane, dopo aver chiuso un beef decennale ed esser stato parte integrante dell'intermediazione tra polizia e comunità afroamericana nelle recenti tensioni, il rapper ha infatti sputato più di una rima al pepe nel suo nuovo inedito che ha, non per nulla, deciso di intitolare "Sauce".

In questo banger rock-friendly infatti, Game ne ha veramente una per tutti, dagli insulti al magazine The Source, fino alle parole al veleno per i Grammy's che gli preferirono Missy Eliott, per finire con le celeberrime sorelle Kardashian che il losangelino dichiara di essersi fatto, compresa la moglie di Kanye che, come lo stesso Game rappa in una rima successiva, non ne sarà probabilmente felicissimo.

Il brano anticipa l'uscita di "1992", che non è la serie di Stefano Accorsi su Tangentopoli, ma il decimo album in studio dell'ex G-Unit, che dovrebbe uscire a Settembre, concludendo così trecentosessantacinque giorni caratterizzati dall'uscita di tanta, forse anche troppa, musica di Game, che con questo nuovo album raggiunge quota cinque, dopo gli album di colonne sonore "Block Warz" e "Streets Of Compton", che si aggiungono a "The Documentary 2" e "The Documentary 2.5" usciti lo scorso Settembre/Ottobre.

Ascolta qui sotto "Sauce", il secondo singolo estratto dall'imminente album "1992" dopo "All Eyez" con Jeremih (brano di cui dovrebbe uscire il video a giorni).

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).