facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Kanye West è fuori con il video di Fade

KanyeFadeVideo

Nella caldissima notte degli MTV Video Music Awards 2016, Kanye West, dopo aver avuto cinque minuti di carta bianca dalla produzione di MTV sul palcoscenico per "fare quello che vuole", ha sfruttato al meglio l'hype della serata pubblicando quello che è il terzo video ufficiale estratto da "The Life Of Pablo" dopo "Famous" e "Wolves".

Il brano scelto per la realizzazione del visual è "Fade", che vede comparire i featuring di Ty Dolla $ign e Post Malone. Come ormai da tradizione, anche questa volta il signor West ha tirato fuori qualcosa di tutt'altro che banale, lasciando alla cantante G.O.O.D Music Teyana Taylor, e il suo stupendo corpo, il centro dell'attenzione di tutto il video, con la comparsa anche del marito della cantante, il neocampione NBA con i Cleveland Cavaliers, Iman Shumpert. Ancora una volta il video è stato rilasciato in esclusiva Tidal e probabilmente non sarà visibile su nessun'altra piattaforma per le prime settimane.

Kanye West è da poco partito con il suo tour nordamericano, dove ha già stupito nelle prime date con il suo palcoscenico sospeso nell'aria. Il tour negli Stati Uniti e nel Canada lo terrà impegnato fino a inizio Novembre, periodo in cui si spera che il tour europeo sia già stato annunciato e possibilmente con tappe italiane o perlomeno raggiungibili in Europa.

Guarda qui sotto il video di "Fade".

Fade

 

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).