facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Pietro

Tyga insieme a Desiigner nel banger Gucci Snakes

tyga-desiigner-gucci-shakes.jpg

E' notizia di poche ore fa che Tyga, probabilmente a causa degli innumerevoli conflitti con la sua ex-label, la Young Money, sia ufficialmente passato sotto la casa discografica G.O.O.D Music. Proprio in vista di questo evento, il rapper ha deciso di festeggiare pubblicando in rete un nuovo inedito!

Per l'occasione Tyga ha chiamato con sé un altro membro di uno dei roster più di successo di questi anni, ovvero Desiigner, per creare insieme un banger intitolato "Gucci Snakes". Nel brano T-Raw, come al solito, rappa sulla sua ricchezza e fama, mentre Future Desiigner si occupa principalmente dei background vocals e del ritornello. Sarà forse questa la hit che sta da tanto tempo cercando? Solitamente quello che l'hit-maker di "Panda" tocca diventa oro per i club e per le classifiche, quindi non ci stupirebbe se ci riuscisse.

"Gucci Snakes" è un altro assaggio che anticiperà il tape "#BitchImTheShit2", il quale dovrebbe arrivare entro la fine di quest'anno, e sarà disponibile sugli store digitali e sui servizi streaming (a meno che non si tratti dell'ennesima esclusiva) a partire da domani, ma da oggi siamo comunque in grado di ascoltare l'audio completo. Check it!

 

Pietro
Author: Pietro
"Sky could fall down, wind could cry now Look at me motherfucker I smile" (Kendrick Lamar).