facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

MGK è fuori con il video di Young Man insieme a Chief Keef

MGKYoungManVideo

Nonostante sia la città campione in carica dell'NBA, Cleveland rimane un posto che oltre a Lebron James, MGK, ma soprattutto "The Cleveland Show", offre poco e niente al mondo in termini di contributi culturali. Se allora ti chiami MGK, devi realizzare un video a Cleveleand per il brano "Young Man" insieme a Chief Keef, probabilmente sarà meglio infilare nelle immagini qualche tiro a canestro per provare a enfatizzare l'unica nota vincente della città dell'Ohio ad oggi.

MGK e Chief Keef si sono uniti su questo brano per fare la cosa che entrambi sanno fare meglio: ignorantare a oltranza, finchè i bassi non si fermano. L'artista di Bad Boy Records è uscito con un album ufficiale circa un anno fa, quando con "General Admission" raggiunse un buon risultato piazzandosi alla posizione numero 4 della classifica Billboard. Ad oggi non è ancora stata fissata alcuna release date per il nuovo album, ma stando a fonti vicine all'entourage del rapper, MGK sarebbe al lavoro per un nuovo progetto di cui "Young Man" è la prima anticipazione ufficiale.

Staremo a vedere se l'artista di Cleveland riuscirà con il nuovo disco a replicare i buoni risultati di "General Admission". L'unica certezza ad oggi è che sia nel rap che nel basket, Cleveland dovrà sudare parecchio per ripetere i successi degli ultimi mesi.

Guarda qui sotto il video di "Young Man" diretto da Ian Moore.

 

 

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).