facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Pietro

Kid Cudi pubblica due inediti e posticipa l'album Passion, Pain And Demon Slayin'

kid-cudi-2016.jpg

Nella giornata di ieri molti riflettori erano puntati verso Kid Cudi, il quale avrebbe dovuto pubblicare il suo atteso album "Passion, Pain and Demon Slayin'"; purtroppo il rapper ha sprecato l'occasione posticipando all'ultimo il rilascio a causa di alcuni problemi con i campionamenti contenuti nel disco.

Nonostante ciò, Cudder ha deciso di non lasciare i suoi fan totalmente a bocca asciutta, ed ecco infatti che vengono messi in streaming su Apple Music due nuovi brani contenuti nel prossimo progetto discografico dell'artista hip hop! Il primo non è esattamente un inedito, in quanto era già finito in rete a Marzo: sto parlando di "Frequency", traccia cantata in auto-tune su un beat trap particolarmente ipnotico creato da Mike Dean. Quella che potete ascoltare qua sotto è la versione finale che aprirà "Passion, Pain and Demon Slayin'". Il secondo è invece una delle due collaborazioni con Pharrell, intitolata "Surfin'", dal vibe decisamene più funky (e qui si sente l'influenza di Skateboard P nello studio).

Dopo aver ascoltato questi due brani, possiamo affermare che "Passion, Pain and Slayin' Demons" può essere il trionfale ritorno all'hip hop che il pubblico ha bisogno dal rapper di Cleveland dopo il parziale disastro di "Speedin' Bullets 2 Heaven", accolto malamente da fans e critica. Godetevi perciò queste due nuove tracce, mentre aspettiamo ulteriori notizie sul disco posticipato, attualmente privo di una data d'uscita. Che stia escogitando nuovi modi per ottenere visibilità dopo il successo dei famosi tweet contro Kanye West e Drake?


 

 

Pietro
Author: Pietro
"Sky could fall down, wind could cry now Look at me motherfucker I smile" (Kendrick Lamar).