facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Damian Lillard al microfono insieme a Raphael Saadiq per il brano Hero

LillardxRaphaelSadiq

Per chiunque non avesse buttato l'occhio tra i mostri della NBA degli ultimi anni, Damina Lillard è una point guard di ventisei anni attualmente in forza ai Portland Trail Blazers, la cui unica sfiga è quella di non avere ancora avuto una chance seria di giocare nelle parti dei playoff che contano e soprattutto con dei compagni in grado di tenergli testa. 

Lilliard è da sempre fan del mondo della musica black come la maggior parte dei suoi colleghi, ma a differenza degli altri, il ragazzo di Oakland oltre ad aver già fatto l'esordio al microfono sotto lo pseudonimo di Dame D.O.L.LA., può vantare un contratto di endorsement con Adidas che, conoscendo i gusti della sua star, ha pensato bene di fargli una sorpresa che la stella dei Trail Blazers non deve aver proprio dispprezzato.

E' uscito oggi grazie all'aiuto di Adidas infatti il brano "Hero",  che vede il nostro Dame D.O.L.L.A. insieme al genio dell'R&B Raphael Saraphaadiq, che tra le altre cose è anche concittadino di Lillard. La versione ufficiale del pezzo è stata rilasciata su Soundcloud dal canale ufficiale della star dell'NBA, mentre per farvi due risate e scoprire come sono andate le cose durante la realizzazione di "Hero" tra il campione del basket e quello della musica, potete dare un'occhiata al video pubblicato da Adidas qui sotto.

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).