facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Dope Dealer: che bomba il nuovo video di ScHoolboy Q

ScHoolboy_Q

Breaking New from LA, è uscito lʼultimo singolo di ScHoolboy Q !!

Dope Dealer” è lʼultimo estratto del suo “Blank Face Lp” e vede alla produzione Metro Boomin da Atlanta, che tira fuori dal cappello un beat ipnotico per lʼoccasione e la collaborazione di E-40.

Il video, ripreso totalmente con quella che potrebbe essere una go pro, segue la vita di una cima di marijuana, dal seme, alla produzione, per arrivare al trasporto, allo spaccio fino ad arrivare al blunt del rapper. Il video per quanto inizialmente possa sembrare molto leggero e festaiolo, non si ferma lì ma mostra anche cosa cʼè dietro lo spaccio: il rapporto con la polizia, il delicato equilibrio tra gli spacciatori per esempio; ma anche ogni passaggio di mani che cʼè perchè quella cima arrivi a Schoolboy.

Anche in questo video insomma il ragazzone di Los Angeles mostra tutta la sua abilità di liricista, in un argomento così inflazionato come può essere questo.

“Iʼm in my new clothes, now drop it for me for a bankroll Iʼm lookin' like a motherfuckinʼ dope dealer nigga Where the hoes where the blow Iʼm just a dope dealer nigga Paper in the paper bag I'm a dope dealer nigga Bitch to beat his ass I'm a dope dealer nigga Fuck your homies and the police Iʼmma dope dealer nigga”

 

Marco Bianchessi
Author: Marco Bianchessi
"Born sinner the opposite of a winner "(Biggie).