facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

L'attesa è finita: Mike Will Made It fuori con Ransom 2, il nuovo album!

Ransom_2

Esce oggi uno dei più attesi e importanti dischi americani di questa prima parte di 2017. Mike Will Made It è tornato con il sequel di "Ransom"! A differenza del precedente progetto che fu un mixtape, pero’, "Ransom 2" sarà un vero e proprio album.

Il forte hype che si è creato attorno a questo disco è dovuto principalmente alla cospicua presenza di star all’interno delle produzioni dell’artista e alla grande attività di marketing che egli ha portato avanti nell’ultimo periodo. È da circa una settimana, infatti, che il produttore discografico sta facendo uscire a cadenza giornaliera i singoli del suo nuovo album facendo parlare la musica e riempiendo quotidianamente le principali testate giornalistiche hip hop americane con le sue sonorità.

Tornando al discorso collaborazioni, "Ransom 2" vanta la partecipazione di artisti del calibro di Pharrell Williams, Rihanna, Big SeanFuture e molti altri come potrete notare ascoltando l’album.
Saranno inoltre presenti Rae Sremmurd ed Eearz, artisti della Ear Drummers, nonché etichetta del super produttore.

Mike Will Made It ha parlato di recente su HoodRich Radio con DJ Scream del suo imminente album e della sua etichetta affermando che questo sarà un progetto solido da cui si aspetta molto ed è curioso di sapere come la gente lo percepirà, sperando che diventi una pietra miliare nel settore, il cosiddetto “instant classic”.

Per quel che riguarda la Ear Drummers, il produttore ha dichiarato il suo obiettivo di diventare, nei prossimi anni, la nuova Def Jam e di posizionarsi sul mercato discografico per i prossimi 30/40 anni.  L’intenzione è quella di mettere sotto contratto ragazzi talentuosi e con caratteristiche artistiche mai sentite prima, a prescindere dal genere di appartenenza. Questo suo nuovo obiettivo sembrerebbe associarsi anche al nuovo album dove, leggendo tra i vari feat, parrebbero essere presenti diversi generi musicali.

Da Hip Hop Rec è tutto, andiamo ad ascoltarci il nuovo album e vi consigliamo di fare altrettanto, allegandovi il link qua sotto. Buon ascolto!


















 

Luca Brunetti
Author: Luca Brunetti
"Io non lo so, io solo so che sono" (Izi)