facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Egreen pubblica il video Tranne Me e annuncia un nuovo EP

E_Green_Fare_rap_non_e_obbligatorio

Tra maggio e giugno vengono pubblicati pezzi su pezzi che puntano a diventare il prossimo tormentone estivo a.k.a. il prossimo pezzo odiato per i mille mila passaggi in radio/televisione etc.

Poi ci sono fortunatamente altri pezzi, quelli che mi piace chiamare l'anti-tormentone estivo, e uno di questi è sicuramente "Tranne Me", il nuovo banger di Egreen uscito oggi e accompagnato da un videoclip dove lo vediamo "sudare" per riuscire a guadagnarsi qualche live per l'estate. Sopra un beattone bello pesante, Fantini sputa un ampia dose di punchline e dimostra ancora una volta di non avere dei polmoni ma delle cisterne di ossigeno per le strofe che riesce a sputare fuori.

Ma le sorprese non sono finite qua: dopo averci deliziato in queste ultime settimane con i video di "Fuck The Hype Just Spit" Turbogigi si sta preparando a pubblicare "A.F.A." (acronimo di a ferragosto accasato), il suo nuovo EP che verrà pubblicato il 29 Giugno in free download su www.egreenmusic.com. Il disco conterrà sia vecchi brani, ma mai inclusi in un progetto ufficiale, che inediti e di cui abbiamo già a disposizione la tracklist.

1. Tutti d'accordo (prod. Non dire Chaz)
2. Tranne me
3. Valore (cuts Dj Pkut)
4. Prima Linea (Feat. Kento prod. Vaxen)
5. Solo un altro mattone (Feat. Johnny Roy prod. Mondo Marcio)
6. Lividi
7. Che ora è (prod. Big Fish)

Nell'attesa che "A.F.A." EP esca, "godiamoci finalmente al sesto anno di tentativi, IL MIO PEZZO DELL'ESTATE". Toma!

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".