facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

10 anni di Unlimited Struggle

unlimited-struggle

Quest'anno Unlimited Struggle, crew nata da Dj Shocca nel 2004 e solo recentemente diventata label indipendente, compie 10 anni di vita.
Dal 2004 ad oggi Unlimited Struggle ha visto militare fra le sue file alcuni dei migliori artisti del panorama hip hop italiano.
Nella sua discografia trovamo album straordinari, dal leggendario 60Hz di Shocca (la scintilla che ha dato origine alla Unlimited Struggle) a Il Cuore e La Fame di EGreen, da Blocknotes di Stokka e MadBuddy a Orgoglio di Johnny Marsiglia e Big Joe, passando per i due storici album da solista di Mistaman.

Per celebrare questa ricorrenza la label Unlimited Struggle nel corso del 2014 ristamperà in vinile alcune pietre miliari per la crew come 60Hz e Blocknotes, Anni Senza Fine di Mistaman, il mixtape Struggle Music e Il cuore e la fame di E-Green (già acquistabile sul sito).
Inoltre, durante l'anno, verranno pubblicati per l'etichetta diversi nuovi album come Fantastiche Illusioni di Johnny Marsiglia e Big Joe, Il nuovo disco di Mistaman, un EP di Stokka, MadBuddy e Shocca, il disco d'esoridio di Frank Siciliano, ORCHIdee di Ghemon e molto altro ancora.

Per augurare alla Unlimited Struggle un buon decimo compleanno noi di HIPHOPREC.com abbiamo deciso di raccogliere in questo articolo alcuni dei migliori brani pubblicati dalla crew/label dal 2004 a oggi.

 

Author: Lorenzo