facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Travi$ Scott avrà uno show tutto suo sulla radio di Apple Music

Travis_Scott

Circa un mese fa vi avevamo raccontato di Travi$ Scott e del suo nuovo contratto con Apple Music, dando quasi per scontato che l'accordo raggiunto tra le due parti riguardasse l'esclusiva streaming dell'album "Birds In The Trap Sing McKnight" che dovrebbe uscire tra non molto, ma a quanto pare le cose sono leggermente diverse, visto che è stato lo stesso Travi$ a fare chiarezza sul fatto, in un intervista con Zane Lowe proprio su Apple Music.

Il rapper di "Rodeo" ha infatti avuto modo di spiegare come l'accordo raggiunto con Apple non riguardasse la ormai consueta settimana di streaming esclusivo dell'album in stile Drake/Dj Khaled, o meglio non solo, ma anche la guida di uno show radiofonico tutto suo su Beats 1, la radio di Apple Music, da cui inoltre il rapper dovrebbe trasmettere le prime anticipazioni dell'album, insieme all'atteso annuncio della release date del progetto.

Travi$ ha dichiarato inoltre di essere entusiasta del suo nuovo album, che a suo dire è molto diverso da "Rodeo", e dovrebbe comprendere un discreto numero di collaboratori con cui il rapper di Houston desiderava collaborare da tempo. In aggiunta, come annunciato da tempo, "Birds In The Trap Sing McKnight" dovrebbe uscire insieme ad una sorta di mini-film che, stando ai rumors, sarebbe stato realizzato da James Turrell a.k.a l'artista che ha creato l'idea per il video di "Hotline Bling", a.k.a IL video dell'anno, che a questo punto è facile immaginare esca anch'esso in esclusiva Apple insieme all'album.

Insomma un traguardo niente male per Travi$ che ora avrà uno spazio tutto suo sulla radio più forte del momento, dove avrà la possibilità di farsi conoscere ancora di più e di fidelizzare tutta la sua attuale fan base che sicuramente lo accompagnerà in questa avventura. Non resta a questo punto che attendere l'inizio dello show, nella speranza che Mr. LaFlame ci delizi con qualche altro estratto dall'album prima di quel giorno.

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).