facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Video del brano Amore Estremo di Iero aka Shuriken prodotto da Fabio Musta

Iero_Amore_Estremo

Amore Estremo è il nuovo video di Iero aka Shuriken prodotto da Fabio Musta, un singolo nato grazie al progetto Optima Erasmus (http://www.optimaitaliaerasmus.com/), il primo #sociality promosso da Optima Italia che ha offerto ad otto studenti di condividere in rete la propria esperienza Erasmus e la possibilità di vincere una borsa di studio speciale.

Iero aka Shuriken (all'anagrafe Palmiero Nocera) è uno studente di Architettura, nato 24 anni fa con l'ambizione di lavorare come architetto e designer oltre che affermarsi come rapper nella scena Hip Hop italiana. Selezionato tra centinaia di candidati, Iero aka Shuriken ha conquistato la fase finale di Optima Erasmus con la sua schiettezza e personalità, un vero uragano di idee.

Amore Estremo, prodotta da Fabio Musta (già producer per Rocco Hunt, Clementino, Ghemon), è una dedica di Iero aka Shuriken ai suoi cari e a tutti gli amici che sono stati importanti nella sua crescita, ma anche una canzone per non dimenticare i “morti di stato” come Carlo Giuliani, Federico Aldrovaldi e Stefano Cucchi. Un inno a non arrendersi mai e andare avanti nonostante un futuro incerto e pieno di ostacoli, ma che grazie all’impegno e all'Amore Estremo di chi ci circonda è possibile affrontare vincendo le proprie battaglie.

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".