facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Cesco presto fuori con un nuovo mixtape. Ecco intanto il lyric video bomba Mi Hai Deluso

Cesco_Mi_Hai_Deluso

Come sicuramente ben sapete, nel panorama rap locale di ogni città ci sono artisti dalle skills elevate ma che per un motivo o per l'altro non riescono, e molto probabilmente non riusciranno mai, ad aver la dovuta visibilità. Per questo motivo noi di HIPHOPREC.com, con le dovute limitazioni dettate dal tempo a disposizione, abbiamo creato la sezione "HIPHOPGOTTALENT" per dare spazio a chi con il rap, o il beatmaking, ci sa veramente fare.

Questo è senza dubbio il caso di Cesco, precedentemente conosciuto come Shock, un giovane rapper della provincia bresciana già presente da diversi anni e che ora si sta preparando ad uscire con il suo nuovo mixtape, "Artista Sconosciuto", realizzato con il supporto della sua crew, Brechances.

Per creare un po' di hype sul suo progetto, nella giornata di oggi ha pubblicato un suo nuovo singolo intitolato "Mi Hai Deluso" e in cui dimostra, in 3:16 minuti che scorrono via belli fluidi, tutta la sua padronanza metrica al mic, con cambi di flow continui e frasi ad effetto. Il tutto accompagnato da un lyric video eccezionale realizzato da Anna Maggi e che ben rispecchia il mood e le tematiche affrontate.

Vi consigliamo seriamente di tenere d'occhio questo MC. Se volete rimanere aggiornati su tutti i suoi progetti cliccate qui e, nell'attesa di poter ascoltare tutto "Artista Sconosciuto", ecco qua il lyric video di "Mi Hai Deluso". Buon ascolto e buona visione!

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".