facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Top 10 Tracks of the Month: da oggi chi vale lo scegli tu!

Top_10_Fans_Track_Of_The_Month

Anno nuovo, progetti nuovi. Parte da gennaio 2017 la nuova iniziativa targata Hip Hop Rec volta a coinvolgere tutti gli appassionati di Hip Hop! Nascerà a breve una nuova playlist di Spotify in cui verranno inserite le 10 canzoni che hanno maggiormente influenzato e caratterizzato il mese corrente. E a scegliere sarai tu!

Come? Inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (o un messaggio privato sulla pagina Facebook) contenente la vostra canzone preferita e un messaggio in cui dovrete indicare le motivazioni che vi hanno spinto a tale scelta. I messaggi più belli e significativi verranno pubblicati nell'articolo che alla fine del mese proclamerà la top 10 e, chi lo sa, in futuro potreste anche essere premiati per il vostro messaggio!

La canzone che volete proporre non è su Spotify? Non preoccupatevi: se ci avrete colpiti con la vostra scelta ed il vostro messaggio, pubblicheremo anche tracce fuori dalla piattaforma nell'articolo mensile!

Abbiamo bisogno della vostra partecipazione per questa nuova idea di interazione. Perchè mai come oggi a scegliere chi vale davvero sei tu!

Fatevi sentire!

Lo staff di Hip Hop Rec

 

Luca Brunetti
Author: Luca Brunetti
"Io non lo so, io solo so che sono" (Izi)