facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Tour di solidarietà: Morbo + Reiven - 9/12 novembre

morbo_reiven

Il 9, 10, 11 e 12 novembre ci sarà un tour a cavallo tra Marche ed Emilia Romagna al solo scopo di raccogliere fondi per le popolazioni colpite dagli ultimi terribili terremoti. La somma che verrà raccolta sarà devoluta interamente alla onlus della Protezione Civile (per chi volesse l'IBAN creato appositamente è IT 44 P 01030 03200 000006366341 presso la banca Monte dei Paschi di Siena).

Questa serie di show organizzati da John Layden, maceratese fondatore dell' etichetta Black Lab Family e prima di tutto ragazzo colpito direttamente da questa tragedia, partirà da Macerata per l'appunto (clicca qui per maggiori info).
Oltre ai tanti artisti e agli ospiti presenti nelle varie realtà cittadine, ci saranno due special guest che infiammeranno le serate con delle prestazioni live e di freestyle, loro che di freestyle sono campioni a tutti gli effetti: stiamo parlando di Morbo e Reiven, finalisti dell'ultima edizione del prestigioso Tecniche Perfette!

Si parte appunto mercoledì 9 al Bar Ezio di Macerata (Viale Garibaldi). Il 10 novembre la comitiva farà tappa a Pesaro, per una serata organizzata dai ragazzi del Carpe Riem, presso il GRA in pieno centro storico. L’ 11 ci si sposta al Moel di Alba Adriatica per chiudere il tutto giovedì 12 nel capoluogo marchigiano.

 

Marco
Author: Marco
"Capisci che il rap è come una preghiera, non conta quanto urli ma conta quanto è vera" (Mistaman).