facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Carpe Riem vol.5 con Mondo Marcio, Frank Sicliano, Dj Shocca, Drimer e tanti altri!

Carpe_Riem_5

Agosto... caldo, mare, birra e festival!

A Pesaro, il 4-5-6-7 agosto avrà luogo il Villa’n’roll, festival di livello nazionale dedicato alla musica alternativa! Mentre nel weekend ci saranno artisti di fama internazionale come i Mighty Oaks, Theo Teardo e Blixa e Populous, Lunedì 7 agosto ci sarà HipHop a 360° grazie ai ragazzi del Carpe Riem. E chi curerà e vi trasmetterà in diretta tutto ciò? Logicamente noi di HIPHOPREC!

Nella bellissima location di Villa Gnassi (Strada in Sala nr.254) a Pesaro, dalle ore 16 saranno aperti i cancelli. Si inizia subito forte con due live di altrettanti gruppi locali di ottimo livello: i Rimasti in Ombra e i Full Of Tears. A seguire, intervallati da spettacoli di breakdance, ci sarà un’intervista esclusiva, trasmessa in diretta, con un ospite segreto. Il tutto, gestito direttamente dallo staff di HIPHOPREC, prevederà un coinvolgimento del pubblico per domande ed approfondimenti.

A seguire inizia il primo vero spettacolo targato Carpe Riem: la battle di freestyle. Gli 8 partecipanti provengono da tutt’Italia e sono dei top players. Avremo il piacere e l’onore di ospitare... rullo di tamburi... Drimer da Trento! Dr Jack da Teramo! Frenk da Bologna! Cecca da Parma! Bug da Bisceglie! Shame da Torino! A rappresentare Pesaro ci saranno i due ragazzi che hanno vinto la serata di selezione svoltasi l'1 luglio, ovver Geko e Cellula. Ma non è tutto qui, tra una battle e l’altra avranno luogo vari show di breakdance curati dall’HipHopConnection e poi un piccolo spettacolo extra... targato Bandits Crew!

Ci si ferma? Non credo proprio. Mentre una parte della location sarà dedicata a mercatini di vario tipo e ci saranno writers all’opera, ci si prepara per il secondo gruppo di Artisti (non a caso con la A maiuscola). Avrà luogo, intorno alle ore 19,30, senza costi aggiuntivi, il live per il L.U.N.A. Tour di Frank Siciliano & Roc Beats aka DJ Shocca!

Appena appoggiato il microfono, alle 20,30 si aprono le porte del Main Stage (in cui è possibile accedere comprando un biglietto di soli 10 euro). Dopo un altro spettacolo della pluripremiata Bandits Crew, verrà presentato per la prima volta al pubblico l’album “Moribunda Ab Sede Pisauri”, omaggio ed incoraggiamento musicale alla città. Questo progetto raccoglie i principali artisti emergenti di Pesaro e dintorni e li colloca in un turbinio di suoni ed emozioni tutto da vivere, raccontando un viaggio sia interiore che concreto (potrete poi tranquillamente acquistare la copia fisica dell’album nell’apposito gazebo all’interno del festival). Non appena l’aria si farà rovente ci sarà l’entrata in scena di un uomo che non ha sicuramente bisogno di presentazioni... Mondo Marcio! Più di un’ora e mezza di live, tra nuove hit e classici intramontabili, per le nuove leve e per i più nostalgici. Don’t let it go!

Si ritorna poi nel Second Stage (accesibile al “costo” simbolico di 1 euro per chi arriva prima delle 21,00 e a 5 euro per chi entra dopo le ore 21,00) dove nel frattempo avranno luogo spettacoli di live painting e show di breakdance. Dopo un sostanzioso dj set, per darci la migliore delle buonanotti, ci aspetta il live di due artisti del Ravennate, scuola Lato Oscuro della Costa: Polly e Sid!

Insomma, tutta la cultura HipHop al centro per un’intera giornata, con ospiti eccezionali e il nostro team a regalare sprazzi di questi spettacoli alle persone meno fortunate che non riusciranno a vederli con i loro occhi. Vi aspettiamo numerosi, l’HipHop è vita!

VILLA’N’ROLL + CARPE RIEM 4-5-6-7 AGOSTO 2017

Ticket in prevendita per Bandits Crew + Presentazione Moribunda Ab Sede Pisauri + Mondo Marcio a 10 euro (esclusi d.p.) nella descrizione dell’evento.

 

Marco
Author: Marco
"Capisci che il rap è come una preghiera, non conta quanto urli ma conta quanto è vera" (Mistaman).