facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Big Sean: spostamento del tour europeo, compresa la data italiana

Big-Sean

 

Il rapper di Detroit BIG SEAN, atteso il 20 novembre in Italia, ha rimandato tutte le date del suo tour europeo, posticipandole al 2013.

La giovane star dell'hip hop ha infatti annunciato una nuova schedule del suo "Hall of Fame" Tour che doveva partire da Parigi il prossimo 25 Novembre: non sarà così ma Big Sean sbarcherà in Italia tra pochi mesi con un nuovo tour e tante nuove date, ben 13 città in più rispetto al programma iniziale.

 

Ecco la nota ufficiale dell'entourage dell'artista:

"BIG SEAN sta lavorando al massimo sugli ultimi ritocchi del suo tanto atteso secondo disco, per questo motivo ha deciso di posticipare il suo tour europeo previsto a Novembre per il prossimo Febbraio. Sean vuole ringraziare in anticipo tutti i fan che capiranno questa scelta e aspetteranno di vederlo sul palco mentre suonerà il nuovo materiale estratto da "Hall Of Fame", il disco in uscita il prossimo 18 Dicembre".

 

La carriera di BIG SEAN è esplosa nell'ultimo anno e mezzo e i numeri lo testimoniano: 2,5 milioni e mezzo di fan su Facebook, oltre 3,2 milioni di fan su Twitter, 66.000 amici su MySpace, 65.000 iscritti al suo canale YouTube e più di 38 milioni di visite su YouTube.

L'attenzione su di lui ha inizio nel 2007 quando uscì il suo primo mixtape: da allora un disco ufficiale, il ruolo di "punta" dell'etichetta di Kanye West e la preparazione del nuovo album "Hall Of Fame", anticipato dal recente mixtape "Detroit" che è stato scaricato da più di 1 milione e seicentomila fan.

Attenzione: i biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per il nuovo concerto del 24 Febbraio 2013.

 

Author: Lorenzo