facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Graffiti Roma Zero: Amir torna ad essere il writer Cina

amir

 

Tutti conoscono Amir come rapper e come fondatore dell’etichetta Red Carpet Music, ma prima di iniziare questa sua carriera lui era Cina, un grande esponente del writing, assieme alla sua crew (etc/trv), con cui ha contribuito fondamentalmente alla nascita della cosiddetta scena Romana.

Domani, 9 Marzo 2013, sarà un giorno speciale: writing romano old-school in mostra a Garage Zero, via Treviri, Quadraro – RM.

La mostra consiste nel rappresentare nello spazio di GarageZERO, quello che è stato l'inizio del writing romano riunendo quindi i capi saldi della scena romana che hanno lasciato un segno. Ad ogni writerz verrà chiesto di raccontare quei momenti nella maniera in cui lo hanno fatto dai primi anni 90, ognuno per quello che più li ha caratterizzato. Una sorta di showroom dell'evoluzione del writing attraverso le loro opere e i loro ricordi. All'interno della mostra verrà proiettato in anteprima il promo di "Hand job": il primo video-documentario sul mondo del writing romano con interviste esclusive e azioni sul campo degli esponenti più rappresentativi della scena. 

 

cina amir

 

" frameborder="0" allowfullscreen>

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".