facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Travis Scott ed Helmut Lang insieme per una capsule collection

travis-scott-helmut-lang-official-stock-list-1

Che il mondo del rap e quello della moda siano sempre andati andati d'accordo non è affatto una sorpresa, da sempre infatti l'attenzione per il vestiario e la cura nel dettaglio sono parte integrante di questa cultura. Negli ultimi anni questa passione è andata sempre di più a infittirsi e a rinsaldarsi attraverso la figura di Kanye West e le sue collezioni, e proprio intorno alla figura di Kanye si muove la notizia di oggi, il suo pupillo (musicalmente parlando) Travis Scott e il suo maestro, Helmut Lang (per quanto riguarda il mondo della moda) si uniscono per una capsule collection.

Una collezione che dovrebbe uscire nella giornata odierna e che riprende le grafiche e i temi di "Birds in a trap sing mcknight" e di "Rodeo" in particolare con scritte in grassetto e il simbolo del toro che campeggia su giacche, denim, magliette, sneakers ma anche giacche di jeans e di nylon. Colori scuri e semplicità nella composizione, rendono questa collezione aggressiva senza risultare volgare come d'altronde per certi versi è il lavoro di Travis, sempre aggressivo nelle sue canzoni e nei beat ma senza sfociare nell'eccesso. 

I pezzi saranno disponibili sia sul sito ufficiale di Travis sia quello della casa di moda a partire dalla giornata odierna.

1.30.17 @helmutlang

Una foto pubblicata da flame (@travisscott) in data:

 

Marco Bianchessi
Author: Marco Bianchessi
"Born sinner the opposite of a winner "(Biggie).