facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

[Sponsored Video] Tuborg Music Hunters

Tuborg Music Hunters

La società danese Tuborg, in collaborazione con la webzine musicale Pitchfork Media, sta per portare la musica ai fans come nessuna birra mai prima d'ora.

Tuborg e Pitchfork stanno per rendere concerti e festival musicali più social che mai.

Nell'era dei social network, un ristretto gruppo di Music Hunters sparsi in tutto il Mondo avrà la possibilità di accede a vita a qualsiasi evento musicale.

 

 

I Music Hunters dovranno però documentare con i mezzi a loro disposizione l'evento e condividerlo sui social network come Facebook, YouTube, Twitter, Vine e Instagram.

Fin ora i pochi selezionati per prendere parte a questo ambizioso progetto hanno già partecipato ad eventi come la preparazione pre-concerto della band indie rock dei The National, hanno ascoltato le teorie sull abbigliamento del rapper Danny Brown e incontrato il veternao del funk Niles Rogers.

Fra i reportage documentati c'è anche il Roskilde festival in Danimarca, il più grande del Nord Europa, a cui ha partecipato il Music Hunter serbo Luka.

 

Il marchio Tuborg è sempre stato vicino al panorama musicale sponsorizzando i migliori eventi musicali nel Mondo come Roskilde, Glastonbury, Exit, Wireless, Reading e molti altri.

Tuborg è anche presente in diversi video musicali di artisti di fama mondiale come Eminem, Kings of Leon e i One Republic.

La Tubor è diffusa in oltre 70 Paesi nel Mondo, è la birra numero uno in Danimarca ed è in continua crescita, specialmente nell'Europa dell'Est e in Asia.

 

Scopri come diventare anche tu un Music Hunter su http://unr.ly/13a7qDC

 

Sponsored by Tuborg.

 

Author: Lorenzo