facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Pietro

Drake e Joe Budden si dissano a vicenda in No Shopping e Afraid

Drake_Joe_Budden

Qualche settimana fa abbiamo potuto sentire "4PM In Calabasas", un nuovo brano di Drake dove ha lanciato vari messaggi subliminali contro il rapper Joe Budden. Quest'ultimo gli ha immediatamente risposto con ben due diss-track, ovvero "Making A Murder Pt. 1" e "Wake", di fronte alle quali l'Mc di Toronto è rimasto in silenzio. Sembrava perciò che questa beef fosse nata e subito morta, ma invece i due hanno aggiunto altra carne al fuoco dissandosi a vicenda con due pezzi inediti in queste ultime ore.

Durante il venticinquesimo episodio dello show radiofonico OVO Sounds, è andata in onda (come al solito) una nuova traccia: si tratta di "No Shopping", un banger di French Montana che andrà ad anticipare il suo tape "MC4", previsto per Agosto, e che conta come featured artist lo stesso Drake. Su una produzione di Murda Beatz e Noah "40" Shebib, Drizzy risponde alle accuse di Joe, rappando: "Non sono uno che ha avuto una sola hit, la gente sa tutta la mia roba/ Mi hai lasciato diventare il ne*ro che tu quasi eri diventato".

Ma Joe Budden non si è fatto aspettare! Riuscendo ad ascoltare la traccia in anticipo, ha preparato subito la sua risposta nella diss-track "Afraid", pubblicata sempre in queste ore. Prendendo un campionamento da "The Resistance", il rapper degli Slaughterhouse non risponde con toni particolarmente aggressivi, ma di fatto accusa Drake per tutto il pezzo di essere cambiato. "Vorrei potessimo tornare a quando usavi il blackberry/ L'Aubrey di cui ci fidavamo/ Non questo Aubrey con lo stomaco scolpito/ Sono disgustato, ha del fot**o potere/ Non sai governare, la fiducia del pubblica ti ha reso un fot***o pupazzo" rappa Joe, dimostrando di saper tener testa facilmente alla risposta di Drake.

Ora che avete ascoltato entrambe le parti, fateci sapere cosa ne pensate e chi secondo voi sta vincendo. Continuate a seguirci per aggiornamenti riguardo a questa nuova faida rap!

 

Pietro
Author: Pietro
"Sky could fall down, wind could cry now Look at me motherfucker I smile" (Kendrick Lamar).