facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Giuseppe

Gli A$AP Mob sono finalmente pronti a rilasciare Cozy Tapes Vol.1

Asap-mob-cozy-tapes-1

Gli A$AP Mob rappresentano uno dei pilastri della scena hip hop moderna e, singolarmente, si sono rilevati sempre estremamente prolifici in quanto a materiale rilasciato con in particolare A$AP Rocky a rappresentare, commercialmente, la punta di diamante del gruppo. Meno copiosa è stata la produzione collettiva del gruppo che è ferma al solo progetto "Lords Never Worry" rilasciato nel 2012. Il catalogo dei lavori collaborativi del gruppo sembra però destinato ad ampliarsi questo lunedì 31 Ottobre quando verrà pubblicato il progetto "Cozy Tapes Vol. 1" di cui è stata resa pubblica la tracklist e la cover, omaggio al defunto A$AP Yams.

Di recente hanno anche pubblicato il videoclip da 12 minuti del doppio singolo "Money Man / Put That On My Set": clicca qui per vederlo.

Tracklist:

1. Yamborghini High
2. Crazy Brazy
3. Way Hii
4. Young Nigga Living
5. Nasty's World
6. Money Man
7. Put That On My Set
8. Motivation Foreign (Skit)
9. London Town
10. Runner
11. Bachelor
12. Telephone Calls

UPDATE:

Come spesso succede, poco dopo l'annuncio della release date del tape sono stati svelati dei nuovi estratti. Si tratta dei brani "Runner" di A$AP Ant e Lil Uzi Vert e "Telephone Calls" dove al mic, assieme ad A$AP Rocky, troviamo  Tyler, the Creator, Playboi Carti e Yung Gleesh.

"Cozy Tapes Vol. 1" sta per arrivare. Check it!

 

Giuseppe
Author: Giuseppe
“Chased The Good Life My Whole Life Long, Look Back On My Life And My Life Gone, Where Did I Go Wrong?” (Kanye West).