facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

T-Wayne: è in arrivo l'album di T-Pain e Lil Wayne?

TWayne

A pochi giorni dall'uscita del chiacchieratissimo video con Fedez, in cui si destreggia in una partita di carte clandestina, T-Pain ha preso in mano il suo profilo Twitter per riportare in mente ai suoi fan le vecchie collabo con Lil Wayne, suonate a ripetizione nei club di tutto il mondo.

Hit come "Got Money" e "Can't Believe It" hanno più di 60 milioni di view su YouTube, sintomo che i pezzi piacciono un sacco ai fan (e non), e perciò, a distanza di quasi 10 anni, T-Pain sta pensando seriamente di tornare a fare coppia con Weezy e di buttare fuori un disco che potrebbe fare grossi numeri. Questa notte ha infatti twittato un'ipotetica copertina dell'album con scritto "Do It?", facendo subito impazzire l'internet appassionato di rap.

Conoscendo i problemi che Lil Wayne ha con la label, vediamo difficile - nel breve termine - la fattibilità del progetto

update:

Come non detto, la fattibilità c'era eccome! Poche ore dopo il tweet ecco infatti fuori "T-Wayne" il disco di T-Pain e Lil Wayne composto dai "lost files" dal 2009 ad oggi e disponibile in streaming e free download su DatPiff.

Se avete vissuto a pieno quegli anni, non potete che non ascoltare almeno una volta il disco. Buon ascolto!

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".