facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Droptopwop è il nuovo album di Gucci Mane e Metro Boomin

Droptopwop

Fresco fresco di biografia in uscita il prossimo autunno, Gucci Mane è pronto a continuare il trend positivo che sta vivendo all’interno della scena americana. Oltre ad avere il record per il numero di progetti pubblicati nell’intera carriera infatti, gli è anche attribuito l’onore e l’onore di essere il precursore della trap, riconoscimento attribuitogli dalla maggior parte dei suoi colleghi dai quali è ritenuto una sorta di GURU.

Il nuovo album “Droptopwop” vanta la collaborazione del producer più in voga del momento del quale vi parleremo a breve in un approfondimento specifico, Metro Boomin. Per intenderci, il produttore di “Mask Off”. 

Le tracce scorrono tutte piacevolmente con un particolare riguardo ai tappeti musicali che vestono elegantemente lo stile di Gucci Mane che non smentisce il perché del proprio nome. Nulla di eccelso liricamente, a volte, ma dopo circa 30 progetti di livello alto cosa pretendere di più? 

Se siete alla ricerca del rap americano che vi ricorda il perché loro sanno farlo meglio beh, questo disco è la risposta.

 

Gabriele Correnti
Author: Gabriele Correnti
"...e mi hanno detto 'la vita non è un film', io ho risposto 'parla coi miei dubbi." (Caneda)