facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Il 30 giugno uscirà 4:44, il nuovo album di Jay-Z

JayZ

Dopo rumors, preghiere, sacrifici, danze propiziatorie e chi più ne ha più ne metta, finalmente, fan di Jay-Z, dovremmo molto preso riuscire a sazaire la nostra voglia di ascoltare un suo nuovo album!

A quasi 4 anni dall'uscita di "Magna Carta... Holy Grail", il business man di Brooklyn sta per tornare con qualcosa di nuovo, anche se inizialmente non sarà semplicissimo ascoltarlo. "4:44", questo è il suggestivo titolo del disco, uscirà infatti il 30 giugno inizialmente in esclusiva per i clienti Sprint (compagnia telefonica statunitense che in passato acquisì il 33% di Tidal) e per i membri della suddetta piattaforma di streaming musicale. Non sappiamo quanto resterà in esclusiva per loro, ma molto probabilmente nel giro di giorni/settimane successive all'uscita, l'album verrà reso maggiormente disponibile per i milioni di fan di questa icona del rap mondiale, così come ha fatto nel 2016 il suo socio (ex?) Kanye West con "The Life Of Pablo".

A pochi giorni dal suo ingresso - come primo rapper vivente in assoluto - nella Hall of Fame dei songwriter, Jay-Z ci dà finalmente questo attesissimo aggiornamento. Per ora non sappiamo altro sul disco, se non questo piccolo scorcio di canzone presente nel trailer. L'hype non è alle stelle, di più! Restate connessi per le prossime newssssss!

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".