facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

MethLab 2 the Lithium di Method Man presto fuori!

Method_Man

Senza problemi posso dire che ogni volta che Method Man prende il mic in mano manda a casa mezza nuova scuola, dopotutto "not another Columbine call me new school killa". "The MethLab" forse non sarà stato il miglior disco di Meff, ma per il semplice fatto che ha preferito lasciar spazio ai suoi soci, perchè ogni volta che iniziava lui erano applausi a scena aperta, provare per credere..

Ora si è tornati a parlare di un suo nuovo album. Molto presto, infatti, uscirà "MethLab 2 the Lithium" e ne abbiamo già a disposizione 4ben due estratti accompagnati da videoclip: il primo è "Eviction" con le collabo di Dave East, Max B, Joe Young e Hanz On, mentre nel secondo, "The Classic", troviamo solo il rapper del Wu-Tang Clan e a mio parere dura fin troppo poco (anche se a lui possono bastare 2 minuti per dimostrare la sua forza, se ce ne fosse ancora bisogno...)

Niente, noi di HIPHOPREC.com non vediamo l'ora di ascoltare questo nuovo album, con la speranza di trovare un maggior numero di tracce piene di barre di Method! Aspettando news sulla sua uscita, vi lasciamo con i due estratti. Buona visione e buon ascolto!

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".