facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

WizKid vi farà ballare tutta la notte. Fuori l'album Sounds From The Other Side

wizkid

Per chi non avesse presente il personaggio, WizKid è un ragazzone Nigeriano, star dell'afrobeat, diventato famosissimo in tutto il mondo per aver firmato insieme a Drake la hit "One Dance" (si proprio quella canzone che abbiamo ascoltato in qualsiasi radio o in qualsiasi dj set che siamo andate a vedere).

In ogni caso, un paio di giorni fa è uscito il suo primo progetto di respiro internazionale, "Sounds from the other side" è un disco che cerca di imporsi per sonorità fresche e molto estive, sound irresistibili che fanno venire voglia di ballare, con un occhio rivolto verso sonorità afro e un altro verso l'EDM. La voglia di imporsi sulla scena USA è evidente anche attraverso le varie collaborazioni di alto livello di cui è costellato l'album, a partire da Mr OVO Drake, con cui ha realizzato il singolo "Come Closer" e che anticipava l'uscita di questo nuovo lavoro.

Insieme al rapper di Toronto, si trovano anche Chris Brown, Ty Dolla Sign, Major Lazer, Bucie e Treyz Songz, tutti artisti famosi per la loro capacità di far muovere le persone nel dancefloor. L'obbiettivo è decisamente centrato, e Wizkid riuscità decisamente a far ballare la gente quest'estate!

 

Marco Bianchessi
Author: Marco Bianchessi
"Born sinner the opposite of a winner "(Biggie).